Controllo da Remoto

  • Versione Windows

    Dopo aver scaricato il File, eseguilo e comunicaci il tuo NUMERO ID e PASSWORD che ti indica il programma

  • Versione Mac

    Dopo aver scaricato il File, eseguilo e comunicaci il tuo NUMERO ID e PASSWORD che ti indica il programma

Hai bisogno di aiuto? Scrivi ai nostri Tecnici

  • Cosa può fare per te un Tecnico da Remoto

    Assistenza immediata in tempo reale

    Problemi maggiormente risolti con l’Assistenza da Remoto:

    Velocizzare un Computer lento

    Rimozione Virus, Malware e Spyware

    Backup e Salvataggio File

    Errori Aggiornamento Windows

    Popup e Pubblicità Molesta

    Problemi Ricezione e Invio Email

    Problemi ed Errori di Stampa

    Attivazione e Configurazione Email PEC

    Problemi Accesso Lextel

    Risolvere Problemi di Navigazione

    Disinstallazione Programmi

    Problemi Firma Digitale e Smartcard

  • Semplice installazione del Programma

    Nessuna installazione o configurazione necessaria. Una volta scaricato
    il programma, ti basterà trovare il programma dove l’hai
    scaricato(cartella download) e avviarlo.

  • Accesso Remoto Sicuro

    Usa connessioni sicure: tutte le sessioni remote sono crittografate con
    elevati standard di sicurezza e le password casuali cambiano ad ogni
    avvio. Puoi anche configurare opzioni di sicurezza più avanzate per
    proteggere i tuoi dispositivi.

  • Plug & Play

    Una soluzione facile da usare per accedere e controllare computer e
    server remoti. Fornisci supporto remoto senza problemi ai dispositivi
    del tuo cliente come se fossi seduto davanti al suo schermo.

Domande comuni

Come funziona l'assistenza da remoto?

Scarica il Programma per consentire al tecnico di risolvere il
problema da remoto. Prendi a nota il tuo NUMERO ID e la PASSWORD che ti
indica il programma

Un volta scaricato il programma che devo fare?

Scaricato il programma puoi contattare il nostro servizio di Assistenza al numero 06.3224066 e comunica i dati per il collegamento da Remoto

Una volta terminata l'assistenza da remoto?

Terminata l’Assistenza da Remoto e dopo aver risolto i problemi
con il vostro Computer o Mac, puoi effettuare il pagamento tramite
PayPal